Val Formazza!

Fri 02 October 2009

E’ da un po’ di tempo che non scrivo niente sul blog, ma è perché era un po’ preso con le cose dell’università. Spero poter aggiornarlo più spesso ora.

Questo post è sulla passeggiata che ho fatto un mese fa. Io e il mio amico Matteo  siamo andati a Val Formazza. E’ stato davvero spettacolare. Non posso immaginare una persona ritornare dall’Italia senza essere andato al meno una volta in montagna. È ancora più difficile da capire che tanti italiani non siano mai andati. Me lo raccomando a tutti!

Vi lascio qualche foto.

[caption id=”” align=”aligncenter” width=”640” caption=”Prima foto a Val Formazza”]Prima foto a Val
Formazza[/caption]

[caption id=”” align=”aligncenter” width=”640” caption=”Spettacolare!”]Spettacolare![/caption]

[caption id=”” align=”aligncenter” width=”640” caption=”La marmotta, che pochi sono riusciti a vedere così vicina”]La marmotta, che pochi
sono riusciti a vedere così
vicina[/caption]

[caption id=”” align=”aligncenter” width=”640” caption=”Io e Matteo”]Io e
Matteo[/caption]

[caption id=”” align=”aligncenter” width=”640” caption=”Camminando sopra un ghiacciaio”]Camminando sopra un
ghiacciaio[/caption]

[caption id=”” align=”aligncenter” width=”640” caption=”La discesa”]La
discesa[/caption]

Sono tante foto belle. È difficile da scegliere quale mettere qui. Allora vi lascio anche il link dell’album se voleste guardare altre: Montagna.

L’ultima foto che vorrei lasciare qui è della famiglia di Matteo. Vorrei anche ringraziare loro per avermi accolti così bene. Peccato che mancano un suo fratello e la sua sorella.

[caption id=”” align=”aligncenter” width=”640” caption=”Matteo’s family”]Matteos
family[/caption]

Una frase che sentivo spesso in Italia era “beati i brasiliani per avere le foreste, le spiagie, ecc…”. Io però vi dico: beati gli italiani per avere, tra altre cose, le montagne bellissime!

blogroll

social