E’ da un po’ di tempo che non scrivo niente sul blog, ma è perché era un po’ preso con le cose dell’università. Spero poter aggiornarlo più spesso ora.
Questo post è sulla passeggiata che ho fatto un mese fa. Io e il mio amico Matteo siamo andati a Val Formazza. E’ stato davvero spettacolare. Non posso immaginare una persona ritornare dall’Italia senza essere andato al meno una volta in montagna. È ancora più difficile da capire che tanti italiani non siano mai andati. Me lo raccomando a tutti!
Vi lascio qualche foto.
[caption id=”” align=”aligncenter” width=”640” caption=”Prima foto a Val Formazza”][/caption]
[caption id=”” align=”aligncenter” width=”640” caption=”Spettacolare!”][/caption]
[caption id=”” align=”aligncenter” width=”640” caption=”La marmotta, che pochi sono riusciti a vedere così vicina”][/caption]
[caption id=”” align=”aligncenter” width=”640” caption=”Io e Matteo”][/caption]
[caption id=”” align=”aligncenter” width=”640” caption=”Camminando sopra un ghiacciaio”][/caption]
[caption id=”” align=”aligncenter” width=”640” caption=”La discesa”][/caption]
Sono tante foto belle. È difficile da scegliere quale mettere qui. Allora vi lascio anche il link dell’album se voleste guardare altre: Montagna.
L’ultima foto che vorrei lasciare qui è della famiglia di Matteo. Vorrei anche ringraziare loro per avermi accolti così bene. Peccato che mancano un suo fratello e la sua sorella.
[caption id=”” align=”aligncenter” width=”640” caption=”Matteo’s family”][/caption]
Una frase che sentivo spesso in Italia era “beati i brasiliani per avere le foreste, le spiagie, ecc…”. Io però vi dico: beati gli italiani per avere, tra altre cose, le montagne bellissime!